Il 2019 si annuncia come un anno molto importante se non fondamentale per la Zara line di San Polo D’Enza , strano a dirsi ma l’anno appena iniziato ha già visto celebrare due compleanni molto importanti per l’azienda, i suoi primi trenta anni di vita e  i dieci anni di Pall-ex, network con il quale collabora fino dalla sua fondazione avvenuta il 16 febbraio del 2009.

Dal primo ufficio ricavato in un garage in quel di Carpineti, sull’Appennino Reggiano, alla nuova sede di San Polo. Nel mezzo una lunga strada fatta di tanto lavoro strategie e decisioni importanti  a volte scomode o difficili ma sempre affrontate con professionalità passione e dedizione e infine con una sana umiltà, fondamentale per conservare l’identità delle origini in un ambito di crescita costante.

Trovo che le altre due parole chiave di questa azienda siano volontà e caparbietà provenienti direttamente dalla cultura e dalla civiltà montanara, caratteristiche che si sono rilevate determinanti nel panorama economico a dir poco difficile di questi ultimi anni, specialmente nel settore dei trasporti.

In questo contesto dieci anni fa si è concretizzata la decisione di entrare a far parte de network Pall-ex per cercare nuove strade, non solo in senso ideale, diversificare ma anche esplorare metodologie di lavoro completamente nuove e all’avanguardia sopratutto per un’azienda di trasporto “tradizionale”.

Quindi Zara Line ha sposato l’idea Pall-ex fino dalla sua fondazione e quindi fa parte  dei concessionari storici, ed è per questo che ha vissuto la celebrazione dei dieci anni con particolare entusiasmo e partecipazione.

Nel bellissimo fine settimana passato a Roma oltre a ritrovarsi con tutti i concessionari d’Italia, scambiarsi idee ed emozioni e festeggiare insieme, la Zara Line è stata anche uno dei protagonisti principali della festa in quanto ha ricevuto due importanti riconoscimenti al proprio lavoro, il primo premio come migliore inmettitore dell’anno passato ed un secondo importante premio come migliore concessionario in assoluto, premio peraltro già ricevuto nel 2015.

Dieci anni faticosi ed entusiasmanti costati molto lavoro e impegno che hanno portato risultati eccezionali e sorprendenti, visto il carattere della dirigenza e dello staff di Zara Line c’è da credere che questi importantissimi traguardi raggiunti non saranno considerati mai un arrivo ma un punto fermo per una nuova ennesima partenza verso sfide sempre più impegnative ed importanti, senza mai scordarsi delle proprie origini.

Team Vincente

10 ANNI IN PALLEX CONCESSIONARIO STORICO

MIGLIOR IMMETTITORE DI AREA

CONCESSIONARIO MODELLO 1 SU 180